Portfolio

Body-jet® Eco

Il body-jet eco è una nuova versione del body-jet dedicata al lipofiller, con parametri preimpostati per ottenere un tessuto ad alta vitalità cellulare. Portatile per l’utilizzo in tutte le specialità chirurgiche dove si effettuano terapie di lipofiller.

Il body-jet eco distacca le cellule adipose dal tessuto circostante mediante un dolce getto d’acqua pulsante, aspirandole. Con questo metodo le cellule adipose non vengono danneggiate, per cui il grasso recuperato può essere utilizzato per il trasferimento di tessuto autologo nelle applicazioni di chirurgia plastica ed estetica, vascolare, ortopedica etc.

Il body-jet eco dispone di una funzione che limita il riutilizzo degli applicatori Biofill per la protezione del paziente, ed evita l’impiegodi applicatori Biofill non originali

SICURO
•Molti anni di esperienza nelle applicazioni a getto d’acqua
•Sistema sterile a circuito chiuso per la raccolta del grasso
FACILE
•Facile da trasportare grazie al peso limitato e alla forma ergonomica dell’apparecchiatura
•Design moderno combinato con un concetto operativo chiaro e intuitivo
EFFICACE
•Ottimizzato per piccoli volumi nell’innesto di grasso e nella liposuzione
•Economico da utilizzare: le spese di trattamento sono ridotte
•La consistenza del grasso molto fine di alta vitalità consente di lavorare con precisione in piccole aree del corpo
•Risparmio di tempo rispetto ai metodi convenzionali
•Non è necessario un ulteriore trattamento del tessuto aspirato come filtrazione o centrifugazione
Portfolio

Filler Collector

Sistema completo più efficace per la raccolta, il lavaggio, la filtrazione e la concentrazione del tessuto adiposo

Il FillerCollector® è un moderno sistema per la raccolta di piccoli e medi volumi di grassi.
Il Riutilizzabile FillerCollector® è un sistema veloce, semplice e con risparmio di grassi che funziona senza la necessità di filtri aggiuntivi.
Il design unico consente la separazione continua del grasso dal fluido di irrigazione e non richiede l’uso di una centrifuga o altro trattamento per preparare il tessuto adiposo per l’innesto.
Quando si utilizza il FillerCollector® insieme al metodo di liposuzione assistito a getto d’acqua (WAL), si possono raccogliere micro gocce di grasso di alta qualità e, allo stesso tempo, gli effetti negativi causati dall’esposizione del grasso al liquido tumescente e la manipolazione non necessaria sono ridotte. Questo metodo delicato migliora significativamente la possibilità di sopravvivenza a lungo termine delle cellule adipose innestate.